Registrations have closed.
Harp Meditation

Harp Meditation

245 245 people viewed this event.

Eccezionale sessione di meditazione e rilassamento con l’arpa suonata dal vivo.

Un evento speciale di meditazione con musica dal vivo per assaporare un profondo rilassamento fisico ed emotivo guidato dal suono.

Questo è il primo di una serie di 4 meditazioni sonore e visualizzazioni guidate con l’arpa dedicate ai quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco. In questi meravigliosi incontri potrai riconoscere, osservare ed equilibrare i 4 elementi nel tuo corpo e nelle tue emozioni: sono forte, stabile come la terra? sono fluido e gentile come l’acqua? sono leggero e creativo come l’aria? sono entusiasta e appassionato come il fuoco? 

Capiremo quando un elemento è in eccesso o in deficit, portando alterazioni e irregolarità. L’osservazione offre un punto di partenza per iniziare il viaggio e bilanciare le energie per vivere pienamente.

Pianteremo nuovi semi di bellezza, armonia, equilibrio, gioia e alzeremo la nostra vibrazione interiore.

Marianne Gubri
Arpista, musicoterapeuta, docente, ricercatrice, direttrice della scuola di Arpa Arpeggi, del Bologna Harp Festival e della International Harp Therapy Program Italy. Diplomata in arpaterapia (2017 San Diego, USA), in vibroacustica (VAHT) in arpa celtica (Bretagna, 1997), in Arpa Antica (Conservatorio di Tours, 2002) e Laurea in Musicologia. Ha pubblicato più di 10 album musicali, gli spartiti delle sue composizioni e 3 videocorsi sulla tecnica dell’arpa e un libro su Musica Guarigione e Spiritualità. Da anni compone le sue musiche e si dedica allo sviluppo della crescita personale attraverso lo studio di tecniche (yoga, meditazione, danze sacre…) rivolte al benessere, alla cura e all’armonizzazione dei potenziali umani. Frequenta dal 2003 l’International School of Self Awareness, si esibisce per concerti e tournées internazionali in tutto il mondo.

www.mariannegubri.com

 

Date And Time

Feb-15-2023 @ 09:00 PM (CEST) to
Feb-15-2023 @ 10:00 PM (CEST)

Share With Friends